Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
IL prezzo va bene ma che kit di che marca ti hanno montato? poi hanno sostituito tutto compreso il volano bimassa?Alessandro66 ha scritto:Ciao...750€..in concessionaria...con garanzia del prodotto per quattro anni...questo però nel dicembre 2018...
Non tutte le officine accettano che sia il cliente a comprare i pezzi di ricambio,anche perche per loro una parte del guodagno viene da lì...poi se fanno un errore loro nel montaggio possono sempre dare colpa ai pezzi che gli hai portato,visto che non li hanno comprati loro non garantiscono sui pezzi...Lo_scassinatore ha scritto:QUANTO AVETE SPESOOO??? 1000 EURI? MA PERCHE' VI FATE FREGARE COSI??? Io il kit frizione ho speso: Volano bimassa LUK = 240 euro nuovo imballato/ Kit frissione Disco, Spingidisco e cuscinetto LUK = 120 euro nuovo imballato....3 litri olio cambio MOTUL 75W85 = 24 Euro, Paraolio albero motore lato cambio = 10 euro, mano d'opera installazione presso officina generica = 200 euro ( e trovavo anche a meno 150 euro) TOTALE PER RIFARE LA FRISSIONE NUOVA DI PACCA = 550 EURI CIRCA......NON FATEVE FREGA'...!!!
Leonardo83 ha scritto:Non tutte le officine accettano che sia il cliente a comprare i pezzi di ricambio,anche perche per loro una parte del guodagno viene da lì...poi se fanno un errore loro nel montaggio possono sempre dare colpa ai pezzi che gli hai portato,visto che non li hanno comprati loro non garantiscono sui pezzi...Lo_scassinatore ha scritto:QUANTO AVETE SPESOOO??? 1000 EURI? MA PERCHE' VI FATE FREGARE COSI??? Io il kit frizione ho speso: Volano bimassa LUK = 240 euro nuovo imballato/ Kit frissione Disco, Spingidisco e cuscinetto LUK = 120 euro nuovo imballato....3 litri olio cambio MOTUL 75W85 = 24 Euro, Paraolio albero motore lato cambio = 10 euro, mano d'opera installazione presso officina generica = 200 euro ( e trovavo anche a meno 150 euro) TOTALE PER RIFARE LA FRISSIONE NUOVA DI PACCA = 550 EURI CIRCA......NON FATEVE FREGA'...!!!
Forse hai risparmiato 200-300€ ma ti assume tutte le conseguenze del caso
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti