Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
callisto ha scritto:morpheus257 ha scritto:Ieri ho provato a girare il volante più volte e poi ho dato un paio di colpi ben assestati....ha ripreso a funzionare, però che cavolo! Mica abbiamo un albero di soldi! Per staccare gli spinotti devo smontare il volante giusto? O come dovrei procedere?
Thanks!
Vai all'opel e ti fai mettere la graffetta a spese loro, c'è un richiamo ufficiale per questo problema
_mark ha scritto:callisto ha scritto:Vai all'opel e ti fai mettere la graffetta a spese loro, c'è un richiamo ufficiale per questo problema
la graffetta non serve a una benemerita m...a.
callisto ha scritto:_mark ha scritto:callisto ha scritto:Vai all'opel e ti fai mettere la graffetta a spese loro, c'è un richiamo ufficiale per questo problema
Come dici tu
da me l'hanno messa dietro mia richiesta qualche anno fa durante un tagliando e da allora mai avuto piu' problemi
_mark ha scritto:callisto ha scritto:_mark ha scritto:callisto ha scritto:Vai all'opel e ti fai mettere la graffetta a spese loro, c'è un richiamo ufficiale per questo problema
Come dici tu
da me l'hanno messa dietro mia richiesta qualche anno fa durante un tagliando e da allora mai avuto piu' problemi
e' perche' ti han fatto credere quello.
nel filmato di youtube si vede che c'e' dall'origine come pure per il mio caso (ed altri innumerevoli nelle pagine precdenti).
Io quando ho grattato via l'ossido dei contatti, l-ho visto con i miei occhi.
jin ha scritto:Io ho dovuto abbassare le luci interne per farlo suonare...
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti