Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
sabatino1 ha scritto:il pannello fonoassorbente è quello attaccato al cofano????
angeldevid ha scritto:.......dovrebbero mandarti o telefonarti per un questionario sulla esperienza avuta con l'officina li puoi esprimere tutta la tua vicenda. Io ho fatto cosi dopo una riparazione mi sono lamentato e dopo un paio di giorni mi ha richiamato il conce chiedendomi scusa e facendomi poi uno sconto su eventuali interventi
sabatino1 ha scritto:Il meccanico nell'inserire il nuovo olio non ha messo il tappo e quindi l'olio è sceso sotto l'auto ho timore che se l'auto è stata messa in moto senza l'olio possa essere successo qualcosa!!!!!
...
e mi hanno offerto un lavaggio completo del motore gratis.
sabatino1 ha scritto:Ciao ragazzi
mi hanno pulito il motore, ma con il prodotto usato mi hanno rovinato le parti metalliche.
Il dubbio è suffragato dal fatto che non mi hanno detto dell'accaduto, che il titolare della concessionaria mi ha detto che il meccanico si era dimenticato di inserire il tapo sotto ( il meccanico non gli ha riferito che ho visto spostare l'auto in moto) e dal fatto che mi sono state date delle versioni diverse.
Ho fatto delle foto prima di farla lavare, anche delle foto dopo il lavaggio e le ho inviate con il reclamo. Ho avvertito che se vi saranno dei problemi al motore riterrò la OPEL responsabile di tutto. Ho chiesto che un tecnico esperto mi controlli l'auto e di sostituirmi le parti metalliche corrose.
Il pannello sotto il cofano non si è sporcato!!!! allego una foto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
la foto rappresenta il sottoscocca posto a fianco della ruota sinistra, forse è lì che si trova il tappo inferiore di espulsione olio????
lorenzino ha scritto:...Brividi l'assistenza opel
(purtroppo anche per mia esperienza )
Old Funk ha scritto:lorenzino ha scritto:...Brividi l'assistenza opel
(purtroppo anche per mia esperienza )
Dispiace per chi è incappato in brutte esperieze,ma non è giusto fare tutto un fascio d'erba.
sabatino1 ha scritto:.... il titolare della concessionaria mi ha detto che il meccanico si era dimenticato di inserire il tapo sotto ( il meccanico non gli ha riferito che ho visto spostare l'auto in moto) e dal fatto che mi sono state date delle versioni diverse.
Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti