Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
.. Da quando un meccanico per pulire /lavorare deve farsi un giro in autostrada ? Mahfatto 150 km in autostrada
jeremj ha scritto:Ho solo scoperto che per pulire il filtro è uscito con la mia macchina tenendola per 10 minuti col motore in marcia a 3000giri e dice che così la spia si è spenta!
Metodo alquanto rozzo!
Feybio ha scritto:Il meccanico afferma d'aver smontato il filtro e passato con liquido speciale più pulivapor, cambiato olio e fatto 150 Km in autostrada... io dal ritiro ho fatto una 30ina di Km e poi spia accesa di nuovo... pertanto mi chiedo come può sporcarsi dopo neanche 200Km?
vittocecco ha scritto:Questa storia di riuscire a pulire un filtro di quel tipo con un semplice liquido (per di più senza aprirlo) non l'ho mai capita per non parlare poi del "pulivapor"...
jeremj ha scritto:Morale, la Opel Italia si fida della conc nonostante i mille problemi e ha concluso dicendo che posso rivolgermi a un'altra conc per farla verificare!!
Dopo che ho perso tempo, ore di lavoro e salute dovrei sbattermi in un'altra officina per farla provare?
jeremj ha scritto:Ci risiamo, spia MIL accesa e depotenziamento motore!!
Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite