Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Old Funk ha scritto:Avevo chiesto anch'io l'estensione garanzia e mi avevano proposto altri 3 anni aggiuntivi.
Ma quando ho capito che non era ufficiale Opel ho lasciato perdere.
Il bello è che non te lo dicono che è una assicurazione.
Da quello che ho capito ti coprono il pezzo rotto ma non la mano d'opera,poi devi anticipare tu i soldi per poi chiedere il rimborso,non è chiaro fin dove ti coprono e ci sono tante di quelle clausole che da ragione passi a torto
Old Funk ha scritto:Se non è ufficiale Opel lasciate perdere!
E da quel che ne so opel garantisce solo 2 anni!
Vi ricordo che con quelle garanzie che vi propongono dovete anticipare voi i soldi delle riparazione manodopera compresa!
E non siete nemmeno sicuri fin dove vi copre sta garanzia!
dadomaster ha scritto:Confermo trattasi di un'assicurazione stipulata con compagnia convenzionata con la Opel ma che nulla ha a che fare legalmente con la casa madre tedesca.
Per gli anni di garanzia aggiunti c'è l'obbligo di eseguire la manutenzione presso le concessionarie Opel o officine autorizzate Opel, pena la decadenza della garanzia. Inoltre copre solo una parte dei guasti che si possono verificare. Morale della favola: tornassi indietro, non rifarei l'estensione di garanzia.
robyt ha scritto:Old Funk ha scritto:Se non è ufficiale Opel lasciate perdere!
E da quel che ne so opel garantisce solo 2 anni!
Vi ricordo che con quelle garanzie che vi propongono dovete anticipare voi i soldi delle riparazione manodopera compresa!
E non siete nemmeno sicuri fin dove vi copre sta garanzia!
Io l'avevo fatta per la H e sono molto contento: mi si è rotto il radiatore e solo quello ha coperto abbondamentemente i costi della estensione.
In tutti i casi l'unica cosa che devi fare è dire al concessionario che hai l'estensione, mai anticipato un € in caso di riparazione in garanzia estesa.
Torna a [ASTRA J] Tagliandi & Manutenzione
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite