Fab10 ha scritto:Io sulla mia Enjoy ho il supporto lombare su entrambi i sedili anteriori
hai usato la distinta base di sopra?
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
Fab10 ha scritto:Io sulla mia Enjoy ho il supporto lombare su entrambi i sedili anteriori
bobo82 ha scritto:vi elenco i pezzi da prendere per l'installazione del lombare su enjoy:
- 167349 schienale 62,50 €
- 5167842 pomello 6,90 €
- 2265657 piastra 1 9,10 €
- 2265659 pistra 2 3,20 €
klingklang ha scritto:Ci ho pensato, ma sinceramente con la macchina nuova di pacca mi scoccerebbe spendere bei soldi per installare un sedile usato (da chissà chi)... proverò a vedere se qualcuno mi fa il lavoro per una cifra decente, altrimenti mi adatterò come posso
steneroz ha scritto:Ma l'idea sarebbe stata quella di riciclare il rivestimento originale enjoy sugli altri sedili, poi magari vendere il rivestimento Cosmo sul mercatino
klingklang ha scritto:Cioè? Suggeriresti di raccattare un sedile cosmo usato solo per "cannibalizzare" il supporto lombare? (e magari il bracciolo? ) Interessante...
bobo82 ha scritto:vi elenco i pezzi da prendere per l'installazione del lombare su enjoy:
- 167349 schienale 62,50 €
- 5167842 pomello 6,90 €
- 2265657 piastra 1 9,10 €
- 2265659 pistra 2 3,20 €
klingklang ha scritto:Scusate se replico così presto ma è un'informazione urgente.... mi consigliate di staccare la batteria (solo il polo negativo vero?) prima di armeggiare attorno al cavo dell'airbag del sedile? O se lo muovo con cautela non c'è pericolo?
chiattillo.doc ha scritto:klingklang ha scritto:Scusate se replico così presto ma è un'informazione urgente.... mi consigliate di staccare la batteria (solo il polo negativo vero?) prima di armeggiare attorno al cavo dell'airbag del sedile? O se lo muovo con cautela non c'è pericolo?
penso che ti conviene staccare il negativo della batteria, così sei sicuro che non esplode o succede qualche guaio!!!! facci sapere!!! lo voglio fare pure io!!!
klingklang ha scritto:Beh, diciamo che il più è fatto Ho sostituito lo schienale e ho montato la staffa sul sedile, per completare il lavoro mi mancano solo due viti per fissare il perno di regolazione alla staffa, in modo da poter incastrare come si deve il pomello. Non è stato complicato, e il risultato indubbiamente c'è A lavoro ultimato metterò qualche foto, il costo dei pezzi è stato di 100€ tondi tondi (anche se la placca metallica interna non è necessaria, anzi è di serio impedimento al montaggio per quel che ho potuto constatare). E la schiena ringrazia!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite