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GabrieleOpel ha scritto:Il 160cv ha ammortizzatori che si "abbassano" di più per via del maggior peso rispetto al 136cv. Meglio così, hai un auto più stabile
Carminetor74 ha scritto:Non era così... Anzi, addirittura quando affiancavo la mia GTC 1.4 Anniversary (Enjoy con kit estetico OPC e poche altre chicche in più), alla COSMO 1.6 di mio padre, la sua risultava più alta. Avevamo provato anche a misurare lo spazio tra ruota e passaruota e questo ci ha dato conferma. Un caso? che io sappia dovevano essere tutte alte uguali (idem la K), a meno che non si puntasse sulla OPC o COSMO S.
vittocecco ha scritto:Non c'è la possibilità che le versioni più performanti (e/o con allestimenti superiori) abbiano le molle leggermente ribassate?
GabrieleOpel ha scritto:Allora mi viene il dubbio che le molle (pesi differenti a parte) vengano montate in base alla disponibilità ricambi (una possibile causa dell'eliminazione del parallelogramma di Watt) e questioni costi.
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