Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Cri77 ha scritto:Dovrebbe essere provvista di overboost automatico,
che significa?
michele79 ha scritto:Io è da 5 giorni circa che possiedo l'auto e premetto, che la mia me l'aspettavo un pelo più cattiva. Non aspettarti prestazioni da opc che ti attacca al sedile, la coppia sulla mia è molto lineare e progressiva, l'astra k secondo me non è concepita come auto "sportiva". Per carità i cavalli ci sono ma sono lineari almeno sulla mia.... Poi guardo il tachimetro ed è veloce a salire e non ci si rende conto della velocità sembra di essere fermi...
Cri77 ha scritto:
@Involt io credevo che per overboost si intendesse un qualche scatto sul pedale,
con aumento momentaneo della pressione del turbo
Cri77 ha scritto:Grazie e complimenti per la preparazione che hai,
il bottoncino che dici lo ricordo montato su qualche vecchia Fiat uno Turbo negli anni passati... robe da preparazioni...
quindi l'automatico e' presente anche sulla mia attuale J?
Cri77 ha scritto:michele79 ha scritto:Io è da 5 giorni circa che possiedo l'auto e premetto, che la mia me l'aspettavo un pelo più cattiva. Non aspettarti prestazioni da opc che ti attacca al sedile, la coppia sulla mia è molto lineare e progressiva, l'astra k secondo me non è concepita come auto "sportiva". Per carità i cavalli ci sono ma sono lineari almeno sulla mia.... Poi guardo il tachimetro ed è veloce a salire e non ci si rende conto della velocità sembra di essere fermi...
Michele, io spero/credo che 40 puledri in più
riescano a rendermi un po' più soddisfatto rispetto a te,
ma ti suggerisco di attendere qualche km e slegarla per benino
Io ricordo che sulla mia attuale J 1.4 T. 140cv i primi tempi ero un po' perplesso,
oggi mi pare che sia bella aggressiva!
ed è sempre lei
involt ha scritto:Vi è da dire che il valore 300 Nm è scomparso dalle caratteristiche riportate nel configuratore...
vittocecco ha scritto:Che sia di buon auspicio?
involt ha scritto:vittocecco ha scritto:Che sia di buon auspicio?
Mah... in che senso?
O questo vuol dire che il valore di coppia massima "ufficiale" è 280 Nm, ed i 300 sono disponibili solo come overboost, oppure hanno ridotto la coppia massima erogabile; non dimentichiamo che collegato all'albero c'è sempre l'M32...
vittocecco ha scritto:Beh... è l'M32 senza nessuna miglioria?
vittocecco ha scritto:Il mio "auspicio" era che potessero addirittura averla leggermente aumentata... Ovviamente a regimi dove detto leggero incremento non influisce sul valore di massima potenza erogata...
Torna a [ASTRA K] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite