Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gianlucamansi ha scritto:gianlucamansi ha scritto:Appena fatto il piano alla mia Stra 1.6 biturbo.
Per quanto riguarda la spia della riserva posso affaermare che questa corrisponde a circa 8 litri. Ho fatto 40 litri in prossimità della zona rossa.
Rettifico!
I calcoli erano sbagliati perchè non ho tenuto conto della quantità che è entrata effettivamente nel serbatoio. Dopo vari calcoli la quantità è stata di 37 litri.
maurigna ha scritto:Finalmente è arrivata la mia aziendale dopata! Primo pieno ancora da finire ma per ora posso dire molto soddisfatto. Motore già fantastico, elastico e corposo, allunga incredibilmente anche se per ora non ho infierito più di tanto . Recensirò meglio più avanti.
Arrivo da tre station (di cui solo la Passat ha sospensioni decenti regolabili elettricamente, le altre barche...) e guidare una macchina così ben bilanciata e piantata a terra è veramente una goduria.
OPC line decisamente accattivante, ho scelto il silver e secondo me è un buon compromesso fra sportività ed eleganza (non volevo esagerare con la tamarraggine visto che l'auto è aziendale... anche se tamarro a me piace ).
Interni notevoli, molto sopra una Golf Confortline e appena sotto la Highline.
Note negative: portaocchiali dov'è?? Con leva freno a mano il tunnel è orribile (c'è chi la leva la vuole ancora e fanno bene a tenerla sulla Dynamic). Ricezione radio scarsa... ho capito perché tutti prendono sto DAB, errore mio.
Torna a [ASTRA K] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti