Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Chicco77 ha scritto:Pensavo che quel pulsante ci fosse su tutte le auto, almeno quelle che ho avuto negl'ultimi 10 anni lo avevano, che indicasse solo il fatto di portare la ventola al massimo e l'aria venisse indirizzata solo sul parabrezza
Carminetor74 ha scritto:Ero convinto che quel pulsante lo avesse solo chi ha richiesto il Quick Heat System
Ieri mattina presto dopo gli acquazzoni che ci stanno affliggendo, entrò in macchina con 14º gradi ed i vetri appannati. Attivo così il tasto "sbrinatore parabrezza" con su scritto MAX a macchina fredda. Ebbene, mi aspettavo uscisse ARIA CALDA come detto sopra, ma niente.
Metto la temperatura di entrambe le rotelle su HI eppure l'aria esce ad una temperatura simile a quella ambientale. Ma... Siamo sicuri sia presente questo sistema?
Come averne certezza è a questo punto, COME FUNZIONA???
RoBBBi ha scritto:Carminetor74 ha scritto:Ero convinto che quel pulsante lo avesse solo chi ha richiesto il Quick Heat System
Ieri mattina presto dopo gli acquazzoni che ci stanno affliggendo, entrò in macchina con 14º gradi ed i vetri appannati. Attivo così il tasto "sbrinatore parabrezza" con su scritto MAX a macchina fredda. Ebbene, mi aspettavo uscisse ARIA CALDA come detto sopra, ma niente.
Metto la temperatura di entrambe le rotelle su HI eppure l'aria esce ad una temperatura simile a quella ambientale. Ma... Siamo sicuri sia presente questo sistema?
Come averne certezza è a questo punto, COME FUNZIONA???
A questo punto mi fai venire il dubbio che sia la mia ad averlo e non me l'ha elencato tra gli optional presenti. Le volte che ho usato il tasto, nemmeno a me è comunque uscita aria calda.
Bisognerebbe trovare qualcuno che NON lo ha e vedere se ha o no il tasto...
Utente ha scritto:sul clima manuale basta accendere il clima, temperatura media per non congelare, puntare sul parabrezza, aumentare un pochetto la velocità dell'aria e si disappannano che è un piacere. in teoria con meno di 6° il compressore non dovrebbe nemmeno partire, eppure funziona anche d'inverno.
Carminetor74 ha scritto:Oggi mi sono messo a rileggere il manuale di istruzioni, per comprendere come diamine funzioni questo dannato sistema Quick Heat...
Ebbene, questo è tutto ciò che viene riportato sul libretto. Ma scherziamo???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti