Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Matteo82 ha scritto:Gli autoricambi hanno i cataloghi con i modelli per ogni auto strano che non li abbia trovati. Comunque la lunghezza deve essere 70 lato guida e 60 passeggeri. Quelli che vedi li ho presi l'anno scorso in Opel in offerta a 19.9 €.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
chiapparo ha scritto:Buon pomeriggio, il modello esatto Bosch credo sia il A965S per le anteriori, H253 la posteriore.
chiapparo ha scritto:Buon pomeriggio, il modello esatto Bosch credo sia il A965S per le anteriori, H253 la posteriore.
chiapparo ha scritto:Anche eBay offre lo strumento di verifica compatibilità, i modelli Bosch da me suindicati lo sono. Ah, io ho una Astra K ST del 2017...
Basta verificare la lunghezza delle originaliDino_Astra ha scritto:chiapparo ha scritto:Anche eBay offre lo strumento di verifica compatibilità, i modelli Bosch da me suindicati lo sono. Ah, io ho una Astra K ST del 2017...
Lo strumento di compatibilità di ebay mi da le "Bosch AEROTWIN A426S" e le "Bosch AEROTWIN A965S"...devo fare a testa o croce???
Per la posteriore nessun problema, ordinata e montata in pochi secondi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
La app Bosch le dà ugualmente compatibili, anche se di lunghezza diversa. Quelle delle stesse dimensioni delle originali sono però le A965S.Pic ha scritto:Io monto le A 540 S.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti