Salve a tutti, colgo l'occasione per presentarmi ufficialmente nel forum, mi chiamo Marco e sono di Catania, ho preso (di seconda mano) da nenache un mese una opel astra K del 2016 versione innovation 136cv, lasciando stare che non abbia ancora android auto ma solo apple car play, credo di aver letto abbastanza nel forum e ho gia prenotato un aggiornamento software dalla concesionaria, giorno 11 vi potrò dire di piu!..
Ora.. premesso che.. sono un neofita nel mondo delle macchine (sono 15 anni che guido principalmente mezzi a 2 ruote).. vorrei sapere da voi che siete piu esperti di me dei consigli/aiuti per sistemare delle cose nella mia auto..
In primis devo cambiare l'accendi sigari del tunnel centrale con una presa usb supplementare.. e quindi sorge la prima domanda.. come posso smontarlo?? Pensavo di poter cambiarlo tramite l'apertura del cambio ma non è così.. come posso fare?? Successivamente con la presa smontata la vorrei usare per fare una presa nel baule dietro.. non so bene dove non ho idee.. c'e un punto che qualcuno ha usato??
Terza modifica che devo fare è all'impianto audio.. scusatemi per quello che sto per dire.. ma a me le casse che ci sono montate fanno c***e quindi non so se montare un amplificatore o montare casse nuove.. qualcuno di voi sa se ci sono gli attacchi diretti nel infotainment per poter installare un amplificatore?? Lo preferirei invece di montate casse nuove..
Spero che qualcuno mi possa aiutare con questi piccoli quesiti... grazie in anticipo a chi possa aiutarmi