Matteo82 ha scritto:Penso sia difficile che in una giornata sotto il sole riesca a mantenere una temperatura costante di 20 gradi senza accendere il clima
Si,anch'io ho pensato una cosa simileì. E' per questo che avevo scritto così
involt ha scritto:Se attivi il compressore premendo il tasto con il fiocco di neve, lo S&S viene disinserito, ed il climatizzatore funzionerà automaticamente nell'intero intervallo di temperatura. Se non lo attivi, lo S&S rimane inserito, ma la temperatura non potrà scendere al di sotto di quella esterna.
anche se personalmente sarei più propenso a ritenere che più che avere il clima acceso sarebbe realmente necessario avere il compressore inserito.
Matteo82 ha scritto: comunque anche sulla peugeot 207 della mia fidanzata in modalità AUTO il compressore del clima si accende e si spegne da solo in base alle necessità.
Come ti dicevo prima, anche ka mia GTC lo fa. Sul manuale U&M è chiaramente scritto che su alcune versioni è così, mentre su altre occorre premere il tasto con il fiocco di neve. Questo era appunto in dipendenza dalla presenza dello S&S.
Matteo82 ha scritto: La mia non ha lo S&S perché è automatica.
Comunque mi abituero' anche se penso che questo sia il cosiddetto clima SEMIAUTOMATICO
Tutte le automatiche a benzina hanno lo S&S. Praticamente, tra tutte le motorizzazioni disponibili, solo le Diesel con cambio manuale ed 1l 1.4 aspirato non hanno S&S di serie, mentre invece sulla mia auto era optional. Quindi avranno ritenuto più conveniente uniformare il funzionamento, cos' dar non essere costretti a realizzare due versioni diverse del climatizzatore.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire