Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
7thdevil ha scritto:ma il tubo è ad incastro? stacchi il tubo, metti il nastro e reinserisci? non si disfa col calore?
7thdevil ha scritto:no, a me va sempre male. Da fredda invece malissimo perchè vibra tutto, soprattutto i primi metri e non va proprio.
io credo che la mia volvola sia bloccata sempre, la tua a volte.
ovviamente, se è la valvola il problema...
7thdevil ha scritto:io posso solo dire che o mi hanno sabotato la macchina, oppure questa egr influisce, forse non è solo lei.
ma non ho spie, qnd cose elettroniche non penso.
ameno che non sia la geometria vriabile...
ma tuttol' ha fatto di punto in bianco, e se non erro sempre più, perchè altrimenti si tende ad abituarsi (a parte che è molto fastidioso questo calo).
se fosse l'elettronica non può da un giorno all'altro fare sti scherzi!!!
che fa, si stara? han detto che me l'han già aggiornata...forse balle.
fino a 3.500km era OK!
forse si, me l'han "sabotata": hanno proprio messo dei valori strani perchèè...gli sto sugli zebedei?? può essere, allora il mio è un caso a parte.
solo un'ultima cosa: in una officina ci han "lavorato" un paio d'ore praticamente smanettando col tech e dando un po' di sgasate fino a che usciva fumo nero; mi sono preoccupato, sono andato quasi a fermarlo, ma poi la car tornando a casa aveva un pelo di spunto in più. Ho pensato che si sia ripulita in qualche modo qualcosa (egr?). questo è tutto.
gtch150 ha scritto:Grazie innanzitutto di aver fatto da "cavia" ma volevo chiederti solo una cosa:
Non dovebbe fare + fumo cosi??
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti