Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Sicily ha scritto:Ciao ragazzi sulla my 2005 ho riscontrato questo problema...se freno a 1 o 2 km/h bruscamente le sospensioni fanno un rumore assurdo..sembra avesse 100 anni forse saranno male ingrassate le sospensioni...nn so.....sembra strofin iferro con ferro...comunque l'ho fatto gia "sentire" al capo officina e mi ha detto di andarci in settimana...vi terrò aggiornati....
Sicily ha scritto:Ciao ragazzi sulla my 2005 ho riscontrato questo problema...se freno a 1 o 2 km/h bruscamente le sospensioni fanno un rumore assurdo..sembra avesse 100 anni forse saranno male ingrassate le sospensioni...nn so.....sembra strofin iferro con ferro...comunque l'ho fatto gia "sentire" al capo officina e mi ha detto di andarci in settimana...vi terrò aggiornati....
Ernst ha scritto:Io ce l'ho nel posteriore.
ricluss ha scritto:Ernst ha scritto:Io ce l'ho nel posteriore.
Scusami Ernst non te la prendere....ma non ho resistito...e poi l'avevi scritto te....
Ciao ciao
Scusate l'OT
ricluss ha scritto:Ernst ha scritto:Io ce l'ho nel posteriore.
Scusami Ernst non te la prendere....ma non ho resistito...e poi l'avevi scritto te....
Ciao ciao
Scusate l'OT
robgtc ha scritto:non so proprio, però nessuna altra macchina che ho mai guidato faceva questo rumore..
spero sia come dici tu...
però perchè non lo fa a tutti......
robgtc ha scritto:spero sia come dici tu...
ricluss ha scritto:robgtc ha scritto:non so proprio, però nessuna altra macchina che ho mai guidato faceva questo rumore..
spero sia come dici tu...
Io sinceramente a 2 km/h non riesca ad andarci nemmeno in cortile...Però farò delle prove
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti