Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Rivaldo81 ha scritto:ma il movimento del tergi è lineare? perchè a me saltano sul vetro e fanno un romore insopportabile, forse sono le spazzole rovinate!!!ma il rumore è comparso pochissimo tempo dopo la consegna della gtc....Mah?!
ricluss ha scritto:solo un rumore tipo molla nel ritorno però se ne era parlato tempo fà qui sul forum,però andare a trovarti il topic la vedo dura perchè era molto ma molto tempo addietro.
Vai di spray lubrificante
ricluss ha scritto:Per confused io ho provato a tergi alzati ma non fà nessun rumore solo un rumore tipo molla nel ritorno però se ne era parlato tempo fà qui sul forum,però andare a trovarti il topic la vedo dura perchè era molto ma molto tempo addietro.
furiacdg ha scritto:ricluss ha scritto:Per confused io ho provato a tergi alzati ma non fà nessun rumore solo un rumore tipo molla nel ritorno però se ne era parlato tempo fà qui sul forum,però andare a trovarti il topic la vedo dura perchè era molto ma molto tempo addietro.
Ciao ricluss, anche a me i tergi fanno un rumore di molla ..
Dici che con lo spray si risolve il problema ?
grazie
TONIO77 ha scritto:si ma una macchina pagata 20000 euro che fa tanti rumorini non è il massimo.poi quello della molla del tergi è parecchio fastidioso.
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti