Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Marco8448 ha scritto:Ok boss, allora provo così come mi dici...la lamierina me la ritaglio e tappo sta maledetta valvola (si...la odio un po' tanto!!)...
Se appena tappo va in recovery come dici te cosa faccio? perché se spengo e riaccendo presumo rivada in recovery...devo staccare qualche filo da qualche parte?
Adry 90 ha scritto:ragazzi ma con la modifica dell astina con le boccole in ottone è sicuro che si risolve il problema per sempre??
Adry 90 ha scritto:io ho comprato l astina modificata visto che il mio collettore mi sta abbandonando ho l astina che si sta staccando...appena cade montero' questa in ottone sperando che mi duri ho pagato l asta con le boccole gia montate al prezzo di 32 euro dall inghilterra
Adry 90 ha scritto:e ma per toglierla dovrei tirarla?adesso è ancora agganciata ma si vede che si mantiene ancora per poco
Cl@udio ha scritto:Adry 90 ha scritto:io ho comprato l astina modificata visto che il mio collettore mi sta abbandonando ho l astina che si sta staccando...appena cade montero' questa in ottone sperando che mi duri ho pagato l asta con le boccole gia montate al prezzo di 32 euro dall inghilterra
Li vale tutti
Ti consiglio però di montarla prima possibile: più tieni quella originale, più si consumano i "nottolini" delle swirl!
Infatti non si consumano solo le boccole di plastica dell'astina, ma anche e soprattutto la parte dove sono agganciate sulle swirl,
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti