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mrmoon692 ha scritto:salve a tutti. Non sono ancora astristra e per questo motivo, probabilmente, non ho i cogl.... girati. Posso capirvi comunque, spendere fiumi di soldi e ritrovarsi a macchinare con lo svitol non è bello però, se è una soluzione valida, perchè nn farlo?
Ora mi chiedo se i MY 06 soffrono dello stesso problema.
FUTURO ASTRISTA
diwave ha scritto:mrmoon692 ha scritto:salve a tutti. Non sono ancora astristra e per questo motivo, probabilmente, non ho i cogl.... girati. Posso capirvi comunque, spendere fiumi di soldi e ritrovarsi a macchinare con lo svitol non è bello però, se è una soluzione valida, perchè nn farlo?
Ora mi chiedo se i MY 06 soffrono dello stesso problema.
FUTURO ASTRISTA
perchè non farlo?
semplice...metti caso che dopo la tua operazione con lo SVITOL il rumore si ripresenta magari dopo 1...2 settimane o 1 mese.
Vai dall'officina e gli fai presente la cosa
Loro notano il tuo intervento "fatto in casa" e imputano il mal funzionamento alla tua imperizia.
Risultato...gli eventuali e futuri interventi sul tuo volante che "scricchiola" non potranno essere + riparati in garanzia e dovrai pagare tutto a parte! (manodopera, materiale etc).
La mia è un'ipotesi....penso neanche troppo lontana dalla realtà....poi fai tu!
ps la mia è dell'aprile 2005 (MY06) e ha questo difetto
blade9722 ha scritto:
E' improbabile che si mettano a fare un'analisi chimica nello sterzo....
diwave ha scritto:blade9722 ha scritto:
E' improbabile che si mettano a fare un'analisi chimica nello sterzo....
Non serve un'analisi chimica...basta un capo officina pignolo e rompiballe!
vincenzogtc ha scritto:Ciao ragazzi, anche a me ha iniziato a fare quel rumorino tipo molla nel volante ma solo quando accendo l autovettura ovvero solo quando faccio la prima sterzata!!!
La mia è una OPEL ASTRA GTC my06.
Quindi il problrma la Opel non lo ha risolto!!!
Cape ha scritto:Hmm... se senti una sweeppata non vorrei che fosse il controllo del motorino elettrico, cosa che comunque è normalissima!
emyz ha scritto:due domande:
1- sei andato in un'officina autorizzata opel o nell'officina del concessionario? io ho come l'impressione che nelle officine interne ai concessionari tendano a...ehm.. "fregarti"
2- se riesci a sapere il nome esatto di questo lubrificante lo puoi postare qui per piacere?cosi' vado dal conce o in officina con un nome...
grazie!
Roll ha scritto:emyz ha scritto:due domande:
1- sei andato in un'officina autorizzata opel o nell'officina del concessionario? io ho come l'impressione che nelle officine interne ai concessionari tendano a...ehm.. "fregarti"
2- se riesci a sapere il nome esatto di questo lubrificante lo puoi postare qui per piacere?cosi' vado dal conce o in officina con un nome...
grazie!
Sono andato all'officina opel del concessionario dove ho comprato l'auto, un officina molto seria e competente conosciutissima, quindi mi fido, ho già chiesto che tipo di grasso era ma non mi ha riposto, mi ha solo detto che si usa nei motori che lavorano sott' acqua quindi io che conosco bene quasi tutti i tipi di lubrificanti sono arrivato alla conclusione che può essere solo il grasso marino quello adatto ai contatti elettrici, ovviamente chiederò ancora quando la porto tra 2 settimane comunque puoi stare tranquillo che il lubrificante è quello!....
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