Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
mi sa che sia la seconda opzione.. d'altronde nessuno è perfetto..Nickk ha scritto:Difficile vedere certe cose a occhio nudo. Si vedono quando si va a fare la convergenza. Alcune volte però è la carrozzeria che non è montata perfettamente già in fabbrica.
si.è vero,con quello che costa sta macchina dovrebbe essere precisa al millimetro,comunque credo che il motivo del fatto che secondo me tira un pò a sinistra sta nel fatto delle gomme..Nickk ha scritto:Bhè con quello che costa ste robe non dovrebbero succedere!!! Comunque è meglio fare dei controlli prima di dire che il fianco non è apposto!
quest'altro mese quando cambio cerchi sento..Nickk ha scritto:Certo è una cosa da non escludere. Prova a sentire un gommista.
sicuro..Nickk ha scritto:Poi facci sapere!
Alan Tuffanelli ha scritto:io ho appena cambiato cerchi e gomme e per adesso sembra la macchina non tiri più a sinistra,inoltre le vibrazioni al volante che avevo prima dai 140 km\h in poi sono sparite.. meglio cosi..
mi sa anche a me.. comunque ora va benissimo quindi ok..Nickk ha scritto:Alan Tuffanelli ha scritto:io ho appena cambiato cerchi e gomme e per adesso sembra la macchina non tiri più a sinistra,inoltre le vibrazioni al volante che avevo prima dai 140 km\h in poi sono sparite.. meglio cosi..
Se il volante vibrava è perchè erano bilanciate male le ruote.
Nico81 ha scritto:Ciao a tutti, solo dopo aver letto questo post ho tirato un sospiro di sollievo!
Ho acquistato l'astra ad inizio giugno, chi me l'ha venduta (privato) la teneva con molta cura e mi ha assicurato che l'auto non è stata mai incidentata...
Qualche settimana fa scopro una cosa che mi fa rimanere di stucco, oltre che profondamente deluso...
In pratica noto che la ruota posteriore destra oltre ad essere poco più sporgente rispetto all'altra sembra anche più vicina alla carrozzeria in avanti, in pratica guardando la foto col metro postata in prima pagina, dal lato destro riesco ad entrare 2 dita, mentre dal lato sinistro 3.
Quella sinistra infatti è perfettamente centrata anche col paraurti mentre la destra a occhio nudo si vede che è in avanti
Ho subito pensato ad un difetto di fabbrica o nella peggiore delle ipotesi al ponte storto
Sinceramente non ho notato anomalie durante la guida, ma l'ho usata poco per esprimere giudizi.
In questi giorni faccio un salto all'officina opel e vediamo cosa dicono... vi terrò informati...
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti