Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ricluss ha scritto:E' un argomento già trattato in passato dovrebbe esserci un discussione in merito.
C'era chi dice che è un'errore del sensore di temperatura,chi altre soluzioni.
Prova a fare un ricerca e dovresti trovare qualcosa,forse in problemi riscontrati.
Ciao
E' un argomento già trattato in passato dovrebbe esserci un discussione in merito.
C'era chi dice che è un'errore del sensore di temperatura,chi altre soluzioni.
Prova a fare un ricerca e dovresti trovare qualcosa,forse in problemi riscontrati.
ricluss ha scritto:Risposta capita quando la macchina resta ferma per un pò e la centralina non riconosce più l'unità di misura".....
Fra_ ha scritto:A me è capitato proprio ieri... appena qualche ora prima avevo avuto problemi con l'apertura centralizzata delle portiere: il telecomando non chiudeva più e ho dovuto chiudere la macchina con la chiave, poi dopo un paio d'ore l'ho riaperta con il telecomando e, all'accensione con la chiave, mi è comparsa la F....... chissà!
ILPARIGINO77 ha scritto:la F al posto della temperatura significa FAULT cioè una anomalia della comunicazione tra il sensore della temperatura esterna e il sistema ci gestione è una anomalia da poco conto se si risolve in qualche secondo dall' accensione del quadro
ILPARIGINO77 ha scritto:la F al posto della temperatura significa FAULT cioè una anomalia della comunicazione tra il sensore della temperatura esterna e il sistema ci gestione è una anomalia da poco conto se si risolve in qualche secondo dall' accensione del quadro
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti