Ciao a tutti, vi racconto che cavolo di problema ha il mio clima ..... lo ho fatto notare alla concessionaria ma avrà pensato che stavo scherzando perchè non è cambiato di una virgola dopo il loro intervento (ho chiesto di riparare questo problema e invece mi hanno attivato l'AQS dicendo di aver "resettato la centralina climatizzatore".......
Allora, qui da me fa un freddo cane, quindi si appannano i vetri, ecco io premo il simpatico bottoncino per sbrinare il parabrezza e l'aria invece che uscira da sopra esce dai piedi, a volte me la spara al massimo in faccia e a volte non esce da nessuna parte!!!!! (da notare che sul GID comunque è indicato che deve uscire da sopra) e come potrete capire è impossibile guidare così!!!! non si vede niente!!! Tutto questo succede anche se lo faccio manualmente senza premere il bottone ossia girando la rotella dell'aria e selezionando di farla uscire SOLO da sopra
Però il problema è che non lo fa sempre, a volte funziona normalmente, poi tutto di un colpo decide di farla uscire da sotto, poi magari dopo 10 minuti me la fa uscire da davanti.....
qualcuno ha un problema simile??