@lessandro ha scritto:Ciao, avendo gli Intellilux se vuoi stasera provo.
P.S. Ma la prima foto, è presa dal video di automoto.it?
Perchè se si, avrebbero avuto anche loro questo problema, no?

Si, infatti quando ho visto che su quel video era così mi sono un attimo rassicurato, ma ho subito pensato a una possibile "partita" di fari IntelliLux fallati... Sinceramente io avevo dei fari perfetti e, vedermene montato uno che ha questo difetto come ricambio mi fa un po' incazzare.
Matteo82 ha scritto:Ciao io ho gli intellilux ma gli abbaglianti sono perfetti, il mio problema è che a volte non si alzano e fanno luce praticamente a 1mt dalla macchina. In concessionaria mi hanno risposto che bisogna fare l'aggiornamento. Speriamo!
Io so che l'altezza dei fari (il livello 0) si può regolare in concessionaria, a me l'hanno fatto già due volte nelle due sostituzioni. Però mi sa che si può fare solo sugli anabbaglianti.
spiller80 ha scritto:Ciao, a me no risulta come sulla foto che hai postato di omnigarage,sono perfettamente allineati e non ho protuberanze di luce come nel tuo caso.
Grazie mille, è come pensavo. Martedì mi chiamerà la Opel Italia e mi fornirà spiegazioni. Inutile dire che se pensano di cavarsela con un "è normale" così come hanno fatto in altri casi, mi sentiranno.