paolodibe ha scritto:Sono come le mie! Montale è vedrai che ti puoi abbronzare!!!!
Facci sapere se sono esageratamente luminoseeee!!!!
Tu le resistenze le hai messe a caso nel foro del paraurti o le hai fissate in qualche modo?
Inviato dal mio HTC One M7 usando Tapatalk Pro!!! Aggiornamento !!!Tornato e montate!!! Ma andiamo per ordine...
Ecco come si presentano:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]: In quest'immagine, si vede come ho nastrato insieme i cavi, giusto per non lasciarli a zonzo nel paraurti. Ho fatto un giro di nastro anche attorno al connettore di collegamento della resistenza - non so quanto terrà, non avendolo scaldato e visto che prenderà umidità.
Ora qualche foto post montaggio (la targa l'ho sbiancata io, naturalmente - alcune non sono venute per nulla bene):
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]: Dal muso verso il retro.
Qualche considerazione (ovviamente IMHO)...
PRO:- Le lampadine (led) fanno davvero MOLTA luce. Forse troppa.
- Sono molto semplici da montare (un cacciavite a taglio e del nastro isolante).
- Nessun tipo di errore sul CdB (a differenza delle T10 "no check" che avevo montato fin'ora).
- Si vede monto bene con la retrocamera.
CONTRO:- Non mi piace che la resistenza sia su di un cavo a sè, rendendo necessario inventarsi un modo per fissarla da qualche parte.
- Non mi piace che per collegarle ci sia un attacco T10. Avrei preferito ci fosse stato lo spinotto proprietario Opel in modo da non dover lasciare lo spinotto attaccato all'auto, rendendo necessario un altro giro di nastro (per sicurezza).
Nel complesso sono soddisfatto (soprattutto di non dover più respingere l'avviso sul CdB). Mi sono comunque messo in auto le plafoniere originali e le T10 a led che montavo fino ad oggi, in modo da poterle cambiare in caso fosse necessario.
Personalmente spero molto nel fattore "auto con fari a led... anche le luci della targa saranno sicuramente originali a led...". Devo ammettere che forse non sarebbe troppo una cattiva idea, come suggerito altrove, oscurare parzialmente le plafoniere con del nastro isolante (o simile) almeno per limitarne l'espansione sui lati. Vedo di farci un occhio in questi giorni e vi aggiorno...