Ricordatevi di ordinarne 2, il codice è riferito ad un solo led;
il prodotto si presenta in bustina:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Se posso dare qualche consiglio nel caso vi cimentiate a smontare la maniglia, quella che porta la cornicetta per intenderci, dopo aver svitato le 3 viti torx (misura 15) di cui 2 più corte grigie ed una nera lunga (la più in alto), prestate attenzione (più del resto) al contorno della maniglia di apertura, che è molto delicata.
Posto la foto grande del pezzo che ho rimosso per chiunque voglia vedere la disposizione dei fermi di ancoraggio per capire come far leva.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
poi, ricordatevi che il led va montato nell'apposita guida vicino al forellino, in modo che il led punti verso il basso (A). Probabilmente, per chi avesse la predisposizione, il cavetto del led deve percorrere la maniglia salendo, per poi infilarsi nella portiera ed agganciarsi allo spinotto (B).
NB: Per toglierla, iniziate dal basso fino a terminare con il contorno leva, mentre per rimetterla, fate esattamente il contrario, iniziate dal contorno maniglia per poi finire in basso.
Per chi invece non dovesse avere la predisposizione, il cavetto del led deve scendere verso il basso per collegarsi poi alla pulsantiera dell'alzacristallo.
Per i collegamenti, mi sono servito di 20cm di cavetto telefonico (bianco rosso) da infilare sia nel connettore del led che nel connettore della pulsantiera, passando per un foro che si trova dove ho cerchiato in questa foto
Purtroppo al contrario della prima parte (ieri sera) ho dimenticato di fare foto stamattina. In pratica ho infilato fino in fondo i cavetti telefonici nello stesso buco di dove entravano i corrispondenti, per poi fermare il tutto con del nastro adesivo, per chi ha la corrente a portata di mano, meglio fare una piccola colata di colla a caldo per fissare bene i fili.
Astra J diesel Sport Tourer Elective 1.7 - 110cv del 2011 presa usata il 25/02/15 colore bianco.
EX: Peugeot 207 1.4 X-line con Energy pack