Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
Williams ha scritto:Ma il CID ha abbastanza colori da rendere possibile la visione di un Film? Mi sembra strano che un monitor per auto ne abbia cosi tanti, considerando anche che i colori servono più che altro per il navigatore..
Saluti
tetteu ha scritto:Il CID ha una risoluzione 640x480 quindi è idoneo per la visione di film .
C'è un [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] molto valido . ( io ho un problema nel reperire i componenti, altrimenti lo avrei già fatto )
Bye
mcamin76 ha scritto:Non so se può essere di vostro interesse, ma navigando tra gli oggetti di ebay mi sono imbattuto in questo sito.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
A parte le interfacce CAN BUS per controllare le radio after market con i pulsanti del volante, fanno anche delle interfacce multimediali per i display dei navigatori.
Tutto questo è vero soltanto se lo strumento delle lingue di Google è affidabile, io di tedesco non ci capisco una ma**a.
Michele[/url]
tetteu ha scritto:I relais sono più di 3,non tanto per controllare il formato , ma perchè bisogna controllare la tensione di commutazione.
Il CID ha 2 o 3 ( a seconda del modello )ingressi RGB ognuno con la sua commutazione.
Uno è per la radio ed il navi
Uno è per il clima automatico
Uno è ad inserimento ( e qui entrano in gioco i formati ) che serve per vedere informazioni aggiuntive con l'attivazione di una finestrella :
classico esempio quando c'è il navi in funzione e si decide di cambiare il brano del Cd.
lo schema tedesco sopperisce a tutto ciò facendo diventare l'ingresso RGB del DVB-T prioritario disinibendo di fatto gli altri ingressi RGB originali.
Bye
tetteu ha scritto:se guardi nell'elenco dei materiali c'è tutto il necessario, pure i siti dove acquistare.
io ho visto che utilizza una piattina smd , il tedesco intercetta il segnale RGB che arriva al CID ed inserisce un nuovo segnale .
I relais servono a questo scopo : commutare il segnale originale con uno proveniente da un'altra fonte .
Ad ogni modo il segnale da utilizzarsi è RGB, per ottenerlo bisogna acquistare un'interfaccia che trasformi il PAL in RGB , in ogni caso niente NTSC
Nella pagina del tedesco , oltre che il topic DVB-t astraH , c'è anhe quello dedicato al CID dell'astra G, molto più completo .
BYe
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite