Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
CosmicBoy ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] o su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] .
CosmicBoy ha scritto:Cercare come ho fatto io su google ?!?
Comunque eccolo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], non ci avevo fatto caso...
onka79 ha scritto:...spero di saperla montare!
...La pedaliera in asta è originale Opel, e fatta specificatamente per le Astra J e Insigna. Per montarla non occorre andare da un carrozziere, basta sfilare le vecchie coperture in gomma di frizione e freno, e infilare la nuova pedaliera. Per l'acceleratore, non va tolto niente, ma va semplicemente infilato il nuovo pedale sulla plastica dell' acceleratore. Come si vede in foto, i pedali hanno la stessa forma dei pedali di serie...
CosmicBoy ha scritto:onka79 ha scritto:...spero di saperla montare!
Leggere l'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ?!?...La pedaliera in asta è originale Opel, e fatta specificatamente per le Astra J e Insigna. Per montarla non occorre andare da un carrozziere, basta sfilare le vecchie coperture in gomma di frizione e freno, e infilare la nuova pedaliera. Per l'acceleratore, non va tolto niente, ma va semplicemente infilato il nuovo pedale sulla plastica dell' acceleratore. Come si vede in foto, i pedali hanno la stessa forma dei pedali di serie...
onka79 ha scritto:Presa in opel? A quanto?
Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
Torna a [ASTRA J] Tuning Interno
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti