pinopino ha scritto:Se posso dir la mia.... Io ho tolto via il posto targa. Stuccato tutto bello dritto e per non ribucare nuovamente il para appena fatto, ho comprato delle ventose e ho attaccato la targa con quelle. La sposti dove vuoi ogni volta che vuoi. Centrale, di lato, storta... Puoi decidere come piu ti piace.. E non restano segni. Così ad ogni raduno od occasione la togli via; molto meglio senza! Ventose testate fino al pieno della 6a. Il tachimetro segnava 215. Non ci credo poi molto, ma la targa e le ventose non hanno avuto problemi. L'unica cosa è ricordarsi di attaccarla sempre quando parti. Non puoi, o meglio non potresti circolare senza... Anche se ne guadagna l'occhio. Spero di essere stato utile...
i miei complimenti ti immagini se ad alta velocita', causa pioggia, raffica di vento o altro si stacca la targa e va a finire sul parabrezza di un'auto in movimento? o sul casco di uno in motocicletta, o meglio ancora in piena fronte di taglio ad un passante , ma stiamo scherzando mi congratulo per i consigli istruttivi