rossella76 ha scritto:salve a tutti, sono nuova. la mia macchina l'ho comprata sabato, ha pochissimi giorni ma ha troppi optionals che non so usare. Un'informazione urgente riguarda il navigatore satellitare. La macchina è di importazione francese quindi gli annunci vocali sono in lingua francese così come il cd navi 70 riguarda la francia e non l'italia. Sn riuscita a trovare su ebay il cd mappe italiane 2011/2012 ma cosa devo fare quando mi arriva? mi spiego meglio, devo fare l'installazione solo una volta e poi quando decido di navigare mi basta mettere l'indirizzo di destinazione oppure devo sempre inserirlo e poi programmare l'indirizzo?
Inoltre ho letto che parlate di cd del linguaggio??Come faccio a cambiare gli annunci vocali in italiano?
Senza il cd delle varie lingue, il navigatore darà le indicazioni in francese, e come faccio a metterle in italiano?rossella76
Neo Astrista
GRAZIE A CHIUNQUE SAPR° DARMI INDICAZIONI
dato che sei nuova .......... vediamo di "instradarti" !!!
nel sito di opel , sezione Post Vendita , troverai i libretti di manutenzione in Italiano
nella sezione download del nostro portale portale dovrebbe esserci il manuale per il CD70
il Navi ha due fessure : una per i cd musicali/mp3 ed una per il cd delle mappe , che deve rimanere sempre inserito !!
come scritto in questo Topic ti devi accertare della versione SW del tuo CD70 , in base a quel dato puoi :
1) fare un upgrade ad una versione successiva ( se disponibile )
2) mantenere la versione
fatto questo ti devi procurare il CD Language ( ne esistono 2 , a seconda del SW del Navi ) e caricare la nuova lingua
ad ogni modo sono informazioni presenti in molti Topic del Foruma tal proposito
per sapere la versione SW del navi devi utilizzare la funzione Testmode ( più info nella sezione elettronica )
P.S.
appena puoi metti la tua Astra in firma ........... e leggi il regolamento !!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 :
IO C'ERO !!
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è..
Ed io so chi è Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!