Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
poul77 ha scritto:Ci vorrebbe qualcuno che spedisca una e-mail in Slovacco o Ceco per chiedergli se lo possono sviluopparlo anche per la lingua italiana....
jamex ha scritto:poul77 ha scritto:Ci vorrebbe qualcuno che spedisca una e-mail in Slovacco o Ceco per chiedergli se lo possono sviluopparlo anche per la lingua italiana....
e chi la conosce quella lingua?
MAZ21 ha scritto:jamex ha scritto:poul77 ha scritto:Ci vorrebbe qualcuno che spedisca una e-mail in Slovacco o Ceco per chiedergli se lo possono sviluopparlo anche per la lingua italiana....
e chi la conosce quella lingua?
Io ho amici cechi e slovacchi. Se qualcuno scrive il testo in inglese lo faccio tradurre a loro in lingua originale.
chiattillo.doc ha scritto:fatemi sapere che gli devo scrivere in inglese che non ho problemi!!!!
chiattillo.doc ha scritto:fatemi sapere che gli devo scrivere in inglese che non ho problemi!!!!
jamex ha scritto:chiattillo.doc ha scritto:fatemi sapere che gli devo scrivere in inglese che non ho problemi!!!!
una cosa del tipo:
Salve,
scrivo per il forum Astra Club Italia: sono rimasto colpito dal vostro video sulle sulle nuove funzionalità per GID/CID, vorrei sapere se è possibile sviluppare il software anche in italiano.
Grazie
potrebbe andare?
Raziel ha scritto:scusate l'ignoranza... ma se glielo mandate in inglese no? anche se sò chechi e slovacchi lo parlano anche loro l'inglese... o male che vada se lo traducono...
ho detto male?
Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite