Chi dice che va di più, altri che va di meno, altri manco lo sanno e alla fine non si capisce più niente!
Diciamo che per così poco danni non se ne fanno, ma evitare è meglio..
Ma la tentazione di dare una scossa alla mia GTC che oramai non va avanti manco a calci nel ciapet mi ha fatto tentare non sapendo cosa fare questo sabato pomeriggio uggioso..
Un'altra cosa la mia scatola filtro non presenta 4 buchi alle estremità come raffiguarto nella pag. 1, ma solamente un foro di 1cm per lo scolo acqua posto sotto il primo tubo che entra di sciabolata morbida nell'airbox..
Ha sia il tubo inferiore (quello lungo) sia quello superiore (il corto) a disdetta di alcuni che affermano di avere solamente quello inferiore.
La bocca di aspirazione non è da 80mm, ma da 170mm ed alta 3-4cm circa, per cui non penso presenti vantaggi notevoli sostituendolo con quello della opc (ho letto da 140mm se non ricordo male) o quello della vectra C, che visto il pochissimo spazio a disposizione, penso (non frustatemi) venga un lavoro di EMME.
In ogni caso ho solamente tolto il primo tubo, tappando il quadrato che va a formarsi con del nastro adesivo da porte blindate (straresistente).
Non potendola scannare oltre il muro dei 200 di contakm (sui 10km di rettilineo della statale secondara vicino casa), per colpa di queste piogge torrenziali che ci affliggono in questi giorni, la tengo cosi in attesa che il tempo migliori.
Scrivo la discussione di fretta e furia (il perchè non posso dirlo), se ho detto qualche caxxxta siete liberi di darmi fuoco alla macchina così la prossima volta ordino il 1.9!

Ciao a tutti, MIchele
Astra GTC 1.3cdti starsilver my 2007 senza il fap che quel merdoso di venditore voleva rifilarmi a tutti i costi!, ordinata a giugno (non so quando) arrivata il 31\07\2007 (questo me lo ricordo) cerchi in lega da 16", fendi, cdb sbloccato, navi, ruotino di scorta eliminato per alloggiarci la borsa dei ferracci, H7 ultrawite, tutte le luci a led, dopo il rodaggio tagliandi completi ogni 15.000km,mappa turca non riuscita (sulla zafira del papi si