Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
steneroz ha scritto:Mi viene da dire "è normale"
catred ha scritto:steneroz ha scritto:Vabbè, se Colin non lo vuole puoi sempre metterlo qua, c'è sicuramente gente più interessata di lui
vittocecco ma tu come hai fatto ad averlo?
ALEANS78 ha scritto:se leggete i commenti dei navigatori sul sito di 4ruote, sono tutti positivi....perche' il mio commento non l hanno pubblicato?? e chissqa' quanti altri hanno tralasciato
ALEANS78 ha scritto:da cio' si potrebbe intuire la veridicita' dei suoi servizi possibile che su 1500 auto e circa 3000 persone (ho considerato una stima di 2 persone ad auto) e a distanza di una settimana cisiano stati solamente 6 commenti??
poul77 ha scritto:@Gianni e tetteu è vero che io ho preso parecchi gaget ma chi vi ha passato le risposte per farle prendere anche a voi?
AndrewGTC ha scritto:I belli...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Uploaded with [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
vittocecco ha scritto:MAZ21 ha scritto:Vitto, ma il 3 è prefisso unico che identifica i numeri di cellulare, quindi è 9 alla settima. Però ci sono anche numerazioni di cellulare con solo 8 cifre dopo il 3.
L'esponente è sempre 10 perché tante sono le cifre possibili (da 0 a 9). Cambierà la base... infatti avevo messo 7 (che potrebbe essere anche 6), escludendo il prefisso...
steneroz ha scritto:vittocecco ha scritto:Non so più come farglielo capire: se vuole il numero è sufficiente dirlo...
Vabbè, se Colin non lo vuole puoi sempre metterlo qua, c'è sicuramente gente più interessata di lui
MAZ21 ha scritto:Comunque la base è 10 e l'esponente è il numero di cifre che c'è nel numero telefonico
MAZ21 ha scritto:Basta, troppo complicato. Dan fatti dare il numero da Vitto e finiamola qui!
GuguGTC89 ha scritto:Io comunque sarei interessato al numero e propongo a Vitto uno scambio...il numero della dolce donzella per il link del meraviglioso concerto fatto li al raduno....si può fare??
steneroz ha scritto:Sì, c'è un articolo in cui veniamo nominati
Ho il pdf a casa, cerco di postarlo stasera
ZioFerro ha scritto:"Una quantità incredibile di Opel, sostenute dal fervore dell'Astra Club Italia"
vittocecco ha scritto:ZioFerro ha scritto:"Una quantità incredibile di Opel, sostenute dal fervore dell'Astra Club Italia"
Fervore...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti