Ciao, a breve sarà al II cambio cinghia e dovrò pure cambiare gli ammortizzatori, quindi mi chiedo: merita?
A quanto si può arrivare con l'astrina senza grossi problemi?
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robyt ha scritto:Ciao, a breve sarà al II cambio cinghia e dovrò pure cambiare gli ammortizzatori, quindi mi chiedo: merita?
A quanto si può arrivare con l'astrina senza grossi problemi?
cnh320 ha scritto:dipende dal tuo chilometraggio e in che condizioni e' l'auto. Ho un cugino che fa il commerciante, opel astra g sw 1.7 75cv dti, e' arrivato a quota 375.000km solo manutenzione ordinaria, ha ancora la frizione originale a quanto pare.
Credo che dipenda anche dal tipo di guida che si ha, e anche dalle strade, lui e' molto pacato, credo che oltre i 130 non sia mai andato, partenze mai brusche e percorre autostrada e extraurbane come strade.
tetteu ha scritto:fatto tutto questo puoi arrivare tranquillamente a 200.000 Km
il 1.7 101Cv non lo chiamano "trattorino" a caso !!!!!!
Gaspy85 ha scritto:mi toglie questa curiosità????????non c'è nessuno qui?????????
Gaspy85 ha scritto:io sono a 62000 km ed a causa delle strade che percorro (sempre di campagna),ho appena fatto rigenerare gli ammortizzatori da un'officina che lavora solo su auto da Rally........onestamente mi avevano consigliato di cambiare proprio tipologia di auto ma sono fedelissimo alla mia bimba e non la cambierei mai..........per quanto riguarda il motore invece è ancora una bomba....fra un po dovro cambiare la cinghia di distribuzione,che penso si cambi a 80000 km,ma poi per il resto non posso lamentarmi.........io vorrei solo rimappare la centralina per averla un po piu sprintosa,ma chiunque mi sconsiglia di farlo perchè dicono che si accorcia di molto la vita del motore..........il mio è un 1700 cdti 101 cv su un'opel astra h del 2007..........cosa ne pensate ??????si accorcia veramente la vita del motore o sono tutte chiacchere????????????
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