Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
keko86 ha scritto:Veramente...tutte a me ...
keko86 ha scritto:Ciao a tutti! Sabato scorso ho picchiato il posteriore in una manovra semplicissima...per fortuna ho la kasko che risponde.
Ma veniamo alla dinamica e hai problemi che ho avuto successivamente con la mi Astra (nuova di pacca 5400km)...
Sabato scorso faccio una manovra in retromarcia in un piazzale con una rampa in discesa...esco in retro, mi fermo a 50cm dal muro, premo il freno, inserisco la 1a...parto deciso e...buuummmm!!! La macchina invece di andare avanti va indietro con la retro inserita.
Alchè mi dico: "sei una testa di c***o", hai rimesso la retro invece di metter la prima...ma io sono convinto di aver tolto il dito dalla leva e aver messo la prima.
L'altra sera vado in giro...tornando a casa scalo dalla 4a, 3a, arrivo in 2a e non entra, non entra, non entra, premo ancora la frizione ed entra.
Arrivo al garage, faccio manovra quindi vado avanti, poi metto retro, rimetto prima e va indietro! Allora penso: "o sono proprio deficiente io o c'è qualcosa che non va"...lo faccio ancora un po di volte e funziona, tutto ok.
Lascio la macchina il giorno dopo a mio padre, la porta in concessionaria, spiega al meccanico l'accaduto e fa controllare l'auto; non ha niente (tech non dà problemi, la prova e non da problemi...)
Torna a casa, la uso ieri sera tutto ok. La prendo per andare al lavoro questa mattina, mi fermo a far benzina, vado in retro, faccio per metter la prima per spostarmi piu' avanti e va in retro (col benzinaio che guarda male), lo faccio ancora e va in retro, riprovo e va avanti....
Ragazzi io guido da 5 anni e non mi è mai capitata una cosa del genere, con nessun auto.
Tutti mi prendono per pirla perchè a loro non è mai successo ma io non faccio apposta...solo che non capita sempre!!!
Speriamo che sia una cosa passeggera e non sia un problema serio (visto che per l'officina non ha niente)...intanto l'ho picchiata e i 500€ li sborso io...ma se è la macchina che ha qualcosa mi faro' sotto e chiedero' il risarcimento alla OPEL!
steneroz ha scritto:Ecco dov'è che ne avevi sentito parlare, l'hai postato proprio te
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
driego ha scritto:tetteu non ricordo bene dove ma mi sembra che qualche giorno o qualche settimana fa in qualche topic accennavi a una novità per l astra....Non è proprio questa? Astra X-files
Torna a [ASTRA J] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti