Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
ocramvr ha scritto:ciao a tutti.
ho un opel astra gtc sport 1.7cdti 101cv.
volevo mettere su un terminale di scarico.
qualcuno di voi ha qualcosa da consigliarmi?
grazie
vittocecco ha scritto:Allora... clicca su "cerca", digita, per esempio terminale and scarico
Ti usciranno molti topic... molti dei quali potrebbero riportare notizie interessanti...
Nickk ha scritto:Proprio in questi giorni sto aspettando il terminale che ho ordinato della Inox Car un 120x80 (ovale) con la modifica per il 1.7 perche lo fanno solo per il 1.9.
franspeed ha scritto:kas sai dove posso trovare il terminale sportivo orginale?, credo intendi quello della versione sport.... .....
SOLDATO ITALIANO ha scritto:franspeed ha scritto:kas sai dove posso trovare il terminale sportivo orginale?, credo intendi quello della versione sport.... .....
no il terminale SPORT non cè sulla versione SPORT ma sulla versione COSMO...
birillo78 ha scritto:SOLDATO ITALIANO ha scritto:franspeed ha scritto:kas sai dove posso trovare il terminale sportivo orginale?, credo intendi quello della versione sport.... .....
no il terminale SPORT non cè sulla versione SPORT ma sulla versione COSMO...
Veramente all epoca era di serie sulla versione sport..tranne che sulla motorizzazione 1.7 infatti io l ho montato dopo
tipetto ha scritto:Sicuramente i costruttori di marmitte che ci sono in veneto possono aiutarti, fatti un bel giro in internet sfruttando il motore di ricerca x eccellenza, e troverai quel che ti serve, poi li chiami e chiedi i prezzi e se ci sono modifiche da fare, loro sanno come funziona!!!
ventola83 ha scritto:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
terminale di scarico vectra opc...come quella di cyfer!
diablo81 ha scritto:tipetto ha scritto:Sicuramente i costruttori di marmitte che ci sono in veneto possono aiutarti, fatti un bel giro in internet sfruttando il motore di ricerca x eccellenza, e troverai quel che ti serve, poi li chiami e chiedi i prezzi e se ci sono modifiche da fare, loro sanno come funziona!!!
beh ma nel primo post lui ha detto che lo voleva omologato non artigianale..
Torna a [ASTRA H] Tuning Esterno
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite