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martim ha scritto:Concordo pienamente... io ultimamente ho messo al posto del classico sint2000td il 5w30 opel preso qui da norauto a 7€/litro (contro i 18 della concessionaria) e mi stupisco di avere una macchina che nn mangia una gocci adi olio a 90.000 km...
ricluss ha scritto:martim ha scritto:Concordo pienamente... io ultimamente ho messo al posto del classico sint2000td il 5w30 opel preso qui da norauto a 7€/litro (contro i 18 della concessionaria) e mi stupisco di avere una macchina che nn mangia una gocci adi olio a 90.000 km...
Come già ti ho detto martim la confezione del 5w30 norauto è uguale alla confezione GM,da qui mi viene il dubbio che esca dalla stessa fabbrica...la differenza stà a questo punto solo nel prezzo
superbotta ha scritto:ma,mi veniva una curiosità...dell'olio e tutte le "scorie" varie (filtri,pasticche,batterie e ricambi vari) che cambiate da soli alla macchina che cosa ne fate poi!?
superbotta ha scritto:ma,mi veniva una curiosità...dell'olio e tutte le "scorie" varie (filtri,pasticche,batterie e ricambi vari) che cambiate da soli alla macchina che cosa ne fate poi!?
martim ha scritto:Però adesso una domanda te la faccio io: il titolo di questo topic è Olio motore GM oppure Guida allo smaltimento dei rifiuti ???
Con tutto il rispetto che se ne conviene, questo è un topic tecnico, quindi cerchiamo di rimanere "On-Track", altrimenti i mod poi intervengono.
Se vuoi rispondermi, fallo per cortesia in PM, così evitiamo di andare off topic per l'ennesima volta. Te ne sono grato.
ciao ciao
e 30 o 40 non fa alcuna differenza
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