angelo rosso ha scritto:Penso sia errato parlare in modo "assoluto" affidando la colpa a TUTTI i kit replica. L'utente DAVIDEGTC ha montato senza problemi le minigonne che ci eravamo proposti di vendere nel mercatino e il suo carrozziere non ha avuto problemi di installazione!
Penso sia più corretto dire che non tutti i prodotti replica siano perfettamente compatibili, per cui necessitano di onerosi adattamenti di carrozzeria!!
Ti do ragione, infatti ho chiaramente specificato in grassetto che mi sono limitato a raccontare la mia esperienza.
ColinMcDan ha scritto:Specifico subito che non vuole essere diffamazione verso che eventualmente vende questi pezzi... mi limito solo a raccontare la mia esperienza.
gtch150 ha scritto:Per riempire i passaruota ci devi mettere del silicone nero per i vetri e con una spatola a gomma smontata modellarlo come la curva delle minigonne.......tutto quà!! Non preoccuparti .
Silicone nero su carrozzeria grigia.... penso che una portiera gibollata sia meno antiestetica!