Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Geps GTC ha scritto:Allora alla mia astra è scaduta la garanzia a novembre adesso io sono andato in un conce di qui esponendo il problema e loro realemente mi hanno deto che tale cosa è risaputa e che se devono fare la garanzia di compiacenza i tagliandi di manutenzione devono essere stati fatti tutti alla OPEL!
Loro la mia auto ancora non l'hanno visto sono andato a parlare solo di persona! il fatto è che io ho un solo tagliando OPEL gli altri li ho fatti fare in base alla legge monti in officine autorizzate questo a modo loro potrebbe invalidare tale prolungamento di garanzia!
Geps GTC ha scritto:L'ho fatto ma cosa possono fare oltre a dire che l'auto l'ho presa da loro e che un tagliando lo fatto li!!!?
vittocecco ha scritto:Geps GTC ha scritto:L'ho fatto ma cosa possono fare oltre a dire che l'auto l'ho presa da loro e che un tagliando lo fatto li!!!?
Voglio dire... se tu fossi a Luino, loro ti cambierebbero il collettore in garanzia di compiacenza?
Astra3p ha scritto:Spero solamente che serva cambiarla e che non si presenti tra qualche mese lo stesso problema!!!
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite