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ElenciuTwinTop ha scritto:ok il fap che può essere un problema..... ma il tasto sport cosa centra?
Railroad ha scritto:ElenciuTwinTop ha scritto:ok il fap che può essere un problema..... ma il tasto sport cosa centra?
Forse vuole mappare sul tasto sport?
vittocecco ha scritto::ciaoz
Railroad ha scritto:ElenciuTwinTop ha scritto:ok il fap che può essere un problema..... ma il tasto sport cosa centra?
Forse vuole mappare sul tasto sport?
Isack ha scritto:Railroad ha scritto:ElenciuTwinTop ha scritto:ok il fap che può essere un problema..... ma il tasto sport cosa centra?
Forse vuole mappare sul tasto sport?
Ho per caso detto questo?
Il problema sta nel fatto che una volta mappata il tasto sport deve mantenere la solita funzione di dare quella brilantezza in più all'astrina...a detta di questo tizio non so quanto sia possibile
Isack ha scritto::roll: Ho per caso detto questo?
Isack ha scritto:Ho mandato un messaggio a Carburatori Bergamo per sentire che soluzioni ha per la mia Gtc...speriamo bene
Isack ha scritto:Aggiornamento da Marino:
ha detto che ne ha già fatte e che sono più che altro di prova visto che ha dovuto farle in bootloader e quindi posizionare delle resistenze visibili in centralina per portarle almeno a 140 cv.
Ha detto che ci sta studiando e che tra un mesetto avrà qualche spunto per il seriale...non sto nella pelle
metgiazs ha scritto:Grande! Aspettiano novità perchè sono interessato anch'io! In giro per il web non ho trovato neinte per il 125 cv!
HunterHeads ha scritto:metgiazs ha scritto:Grande! Aspettiano novità perchè sono interessato anch'io! In giro per il web non ho trovato neinte per il 125 cv!
non si trova niente perchè è un modello abbastanza nuovo. comunque appena Marino la studia un po..... siamo a cavallo!
metgiazs ha scritto:HunterHeads ha scritto:metgiazs ha scritto:Grande! Aspettiano novità perchè sono interessato anch'io! In giro per il web non ho trovato neinte per il 125 cv!
non si trova niente perchè è un modello abbastanza nuovo. comunque appena Marino la studia un po..... siamo a cavallo!
Si infatti me l'immaginavo che il motivo era questo... però almeno speriamo che si può arrivare a più di 140 cv... per il momento ci rimane solo da aspetare!
ElenciuTwinTop ha scritto:comunque raga stiamo studiando come rimuovere il fap se vi ineteressa...
ma a parte questo
per il 125cv comunque si può lasciare il fap e mettere un catalizzatore 200 celle al posto dell'originale, lavorare sull'aspirazione (presa vectra - airbox - pannello) tutte cose fattibili anche con la mappa originale e senza alterare troppo l'auto (come un eventuale rimozione del fap)
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