Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
vai al conce cn il carpass e fatti riconoscere la chiave cn il compiuter che hanno lorosiros82 ha scritto:Ragazzi vi chiedo un'informazione!A me qualche tempo fa hanno sostituito la CIM....Oggi mi sono accorto che ora la seconda chiave nn funziona dato che tengo la macchina in garage e la seconda chiave la tiene il custode mi ha avvertito lui!Quando voi avete cambiato la CIM avete avuto lo stesso problema?Sapete se bisogna codificare di nuovo le 2 chiavi?Quando l'ho portata a sostituire la CIM ovviamente avevo solo la chiave principale!Grazie a tutti!
eldiablo ha scritto:Ciao a tutti.
Mi sono appena registrato in questo bellissimo forum.
Ho da 2 settimane un' astra gtc 1.3 cdti. E' perfetta sia di motore che di carrozzeria, il fatto è che all'accensione della macchina e una volta partito, tra la prima e la seconda marcia sento un rumore allo sterzo, come una molla appunto....questo lo fa solo dopo accesa, se mi fermo a macchina in moto e poi riparto il problema non si presenta più....una macchina nuova questo non lo deve fare.
Sono proprio curioso che mi diranno in conce....
eagle_salvo ha scritto:mi iscrivo anche io al partito pro rane nel volante.10 giorni che ho la macchina, 500 km e già ho una famiglia di ranocchi nel volante vado di svitol o lo faccio presente in concessionaria?
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite