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1686CDTI ha scritto:Allora i 143 cv e 336 Nm sono un miraggio, in quanto non si possono alzare a dismisura le pressioni nel rail! Mi piacerebbe persino vedere una rullata con i 4 differenti settaggi!
Non voglio essere critico nei tuoi confronti, sono solamente scettico sull'efficacia promessa di tali aggeggi!
Certo che per 80 € si può testare, sta a te poi usare la testa
1686CDTI ha scritto:La mia fumava di brutto, avevo i collettori d'aspirazione pieni! Ora che li ho puliti non fuma più, butta fuori un po' di fumo d'accumulo ma poca roba
Da quando uso regolarmente Bludiesel fuma ancora meno, ma vengo ripagato dal maggior comfort di guida
Comunque sia, visto che ti risarciscono i soldi, tentar non nuoce.. Chissà come mai son così disponibili.. Forse perché non son sicuri del prodotto? Tu che dici ?
1686CDTI ha scritto:Ho affrontato più volte con il buon Vittocecco la questione riguardante i gasoli speciali ed alla fine mi ha convinto ad utilizzarli! La resa chilometrica è migliore, la fumosità quasi assente e l'erogazione migliora di molto!
Credo che non si potrà mai trovare una risposta definitiva in merito ai gasoli da utilizzare! Ma non divaghiamo, se ne è abbondantemente discusso in ogni dove qui sul forum
Se fossi in te comunque provvederei alla pulizia dei collettori di aspirazione e dell'EGR, in modo da diminuire i consumi e migliorare la risposta ai bassi! A ciò dovrà seguire la chiusura dell'EGR, così da non ripetere l'operazione più avanti!
Tornando alla questione chiave, avresti la possibilità di rullare l'auto prima e dopo l'installazione del modulo ?
Frixair ha scritto:Se proprio vuoi montare un modulo vai di tbox,Seletron o dipa sport,ì.Io personalmente ho tbox sia quello sul turbo e su rail e sia quello sugli iniettori sulla tua stessa motorizzazione...mai nessun problema e tanta resa a tutti i regimi. se vuoi più info contattami in pm
1686CDTI ha scritto:Oppure ti prendi anche il powerdyn e misuri l'incremento! Magari poi puoi creare un business così da coprire il costo iniziale
Professione? Rullo macchine a domicilio
Comunque quoto il ragionamento che hai fatto, 250€ li si butta solo in una mappa!
1686CDTI ha scritto:Che bastoni il MJT posso capirlo, ma il TDI 150 cv del golf V GTI la vedo dura!
Però, mai dire mai, questo è il fascino del chip tuning!
Per curiosità quanti cv ha rullato il 105 cv da stock e dopo mappa?
Non parlarmi di downpipe, per quel cesso di motore che abbiamo sembra quasi introvabile, se non a prezzi esagerati
bmw320cd ha scritto:dai non si è parlato di velocita massime ne di niente ,ma solo di differenze a livello di velocita di percorrenza su un tratto di strada
luctun ha scritto:Occhio..... il discorso comincia a "sapere" di gare ecc....
so che siamo ancora lontani dai limiti regolamentari, ma meglio prevenire
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