Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tuning
1686CDTI ha scritto:Allora i 143 cv e 336 Nm sono un miraggio, in quanto non si possono alzare a dismisura le pressioni nel rail! Mi piacerebbe persino vedere una rullata con i 4 differenti settaggi!
Non voglio essere critico nei tuoi confronti, sono solamente scettico sull'efficacia promessa di tali aggeggi!
Certo che per 80 € si può testare, sta a te poi usare la testa
1686CDTI ha scritto:La mia fumava di brutto, avevo i collettori d'aspirazione pieni! Ora che li ho puliti non fuma più, butta fuori un po' di fumo d'accumulo ma poca roba![]()
Da quando uso regolarmente Bludiesel fuma ancora meno, ma vengo ripagato dal maggior comfort di guida
Comunque sia, visto che ti risarciscono i soldi, tentar non nuoce.. Chissà come mai son così disponibili.. Forse perché non son sicuri del prodotto? Tu che dici ?
1686CDTI ha scritto:Ho affrontato più volte con il buon Vittocecco la questione riguardante i gasoli speciali ed alla fine mi ha convinto ad utilizzarli! La resa chilometrica è migliore, la fumosità quasi assente e l'erogazione migliora di molto!
Credo che non si potrà mai trovare una risposta definitiva in merito ai gasoli da utilizzare! Ma non divaghiamo, se ne è abbondantemente discusso in ogni dove qui sul forum![]()
Se fossi in te comunque provvederei alla pulizia dei collettori di aspirazione e dell'EGR, in modo da diminuire i consumi e migliorare la risposta ai bassi! A ciò dovrà seguire la chiusura dell'EGR, così da non ripetere l'operazione più avanti!
Tornando alla questione chiave, avresti la possibilità di rullare l'auto prima e dopo l'installazione del modulo ?
Frixair ha scritto:Se proprio vuoi montare un modulo vai di tbox,Seletron o dipa sport,ì.Io personalmente ho tbox sia quello sul turbo e su rail e sia quello sugli iniettori sulla tua stessa motorizzazione...mai nessun problema e tanta resa a tutti i regimi. se vuoi più info contattami in pm
1686CDTI ha scritto:Oppure ti prendi anche il powerdyn e misuri l'incremento! Magari poi puoi creare un business così da coprire il costo iniziale
Professione? Rullo macchine a domicilio![]()
Comunque quoto il ragionamento che hai fatto, 250€ li si butta solo in una mappa!
1686CDTI ha scritto:Che bastoni il MJT posso capirlo, ma il TDI 150 cv del golf V GTI la vedo dura!
Però, mai dire mai, questo è il fascino del chip tuning!![]()
Per curiosità quanti cv ha rullato il 105 cv da stock e dopo mappa?
Non parlarmi di downpipe, per quel cesso di motore che abbiamo sembra quasi introvabile, se non a prezzi esagerati
bmw320cd ha scritto:dai non si è parlato di velocita massime ne di niente,ma solo di differenze a livello di velocita di percorrenza su un tratto di strada
![]()
luctun ha scritto:Occhio..... il discorso comincia a "sapere" di gare ecc....
so che siamo ancora lontani dai limiti regolamentari, ma meglio prevenire
Torna a [ASTRA H] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti