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stefanodruento ha scritto:volevo fare anche io questa modifica, ma all'interno dell'airbox sotto il filtro io ho ancora un pezzo di tubo, quello come si deve smontare?ho provato a tirare, ruotarlo, ma niente... va per caso tagliato?
vittocecco ha scritto:La strozzatura superiore mi sembrava si fosse appurato che non valesse la pena toglierla, anzi...
Il tubicino serve per scaricare l'acqua che potrebbe entrare nell'airbox... è sufficiente attaccarlo all'airbox stesso e lasciarlo a penzoloni dietro al passaruota (se non riesci a rifissarlo passando dalla zona trombe del clacson)...
ElenciuTwinTop ha scritto:se fai una mappa spinta lasciando l'airbox originale con il filtro a pannello è meglio toglierlo...
odino71 ha scritto:ElenciuTwinTop ha scritto:se fai una mappa spinta lasciando l'airbox originale con il filtro a pannello è meglio toglierlo...
be allora dovevo toglierlo....anche se non propriamente spinta....da 120 a 175cv sono tantini
marco64 ha scritto:per chi ha la presa vectr. provate a montare il racc. sotto della vecchia pres. e in alto il tubo quello sbloccato sotto, segato ovviamente con l imbocco rivolto in basso circa a metà airbox incollate l anello a trombetta(recuperato all origine) e vaiii di basso e allungo almeno sulla mia.... provare per credere.....
marco64 ha scritto:appena trovo il tempo ti posto le foto
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