di involt » 07/07/2019, 5:45
Ci sono diverse aziende (ad es. Turbo Planet) che forniscono turbocompressori rigenerati di ottima qualità, ed il prezzo é più che accettabile se spedisci loro il compressore danneggiato.
Loro fabbricano artigianalmente core assy nuovi, ma necessitano della chiocciola ed eventualmente del 4 in 1; quindi utilizzano l'involucro esterno dei turbocompressoti danneggiati per montare dei core assy nuovi.
Informati, perché il risparmio può essere consistente; ovviamente devi prima spedire loro il tuo turbocompressore. Se, come spesso accade, é il core assy ad essersi danneggiato a qualche livello (compressore, turbina, bronzine) lor possono riparare il tuo montando un core assy nuovo e riequilibrando il tutto. Così avresti sempre il tuo componente.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire