Che errori hai in memoria? In pratica... quell'accensione sporadica della spia, a cosa è dovuta?
Sono andato a fargli vedere la macchina solo la prima volta che si è accesa la spia, e l'errore riguardava il 4 albero del cambio o qualcosa del genere...mi ha spiegato che in genere è un errore che riguarda il cambio automatico, ma il mio è manuale! boh...
Le altre volte non sono riuscito ad andare, ma con test pedali non mi segna errori e nemmeno nelle schermate del menù segreto ne ho trovati.
E' strano che i consumi non siano calati... anche solo per l'assenza delle rigenerazioni...
Era la cosa a cui tenevo di più visto che beve come una lamborghini!
Non ho ben capito l'utilizzo della terza marcia...
La terza in città è diventata la marcia più sfruttabile: riprende abbastanza bene già da 1000 giri o poco più (ovviamente non ti attacca al sedile, ma non è indispensabile scalare in seconda) ed è abbastanza lunga (qualche giorno fa l'ho tirata fino a 100km/h, poi ho cambiato per motivi di traffico) da non sentire il bisogno di mettere per forza la 4. Prima mi capitava più spesso di dover "giocare" con il cambio
Con "non hanno rimappato la centralina" intendi che non hanno cercato più potenza ma la gestione EGR e DPF l'avranno pur "toccata"...
Esatto: non mi hanno dato più potenza per paura che poi la macchina fumasse troppo (peccato!) ma hanno escluso sia il FAP che l'EGR.
Continuerò ad usarla e a testarla prima di allontanarmi troppo da casa, sperando di non avere problemi! Negli ultimi giorni fa un pò fatica a mettersi in moto, la batteria sembrerebbe carica (provato con tester, ha meno di un anno!), spero che non sia un problema correlato a queste piccole modifiche
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv - f.a.p. - cambio manuale 6 marce - black sapphire - fari fendinebbia - radio cd30 mp3 con comandi al volante e 7° cassa - sac - Ruota di scorta di dimensioni normali - vetri posteriori neri A.M. - Cruise control A.M. - Computer di Bordo A.M. - Check control A.M. - kit xenon 6000K H7R xenonlamp A.M., sensori di parcheggio A.M. - secondo retronebbia A.M. - cerchi opel turbo da 18" A.M.
W.I.P.: antenna a pinna, scarico doppio dx-sx,
ex Megane Coach...
Ordinata: 28/03/2007
Arrivata 26/06/2007
Ritirata: 29/06/2007