di involt » 24/10/2017, 13:36
Sembra tu abbia avuto una serie di mancate accensioni (P0300) è questo ha fatto arrivare gas incombusti nello scarico nonostante le segnalazioni della lambda. Per cui questo è stato interpretato come un esaurimento del catalizzatore (P0420).
Molte ECU fanno un uso "custom" di certi DTC, usando un DTC che di solito ha una certa funzione, per segnalare un altro tipo di guasto. In questi casi solo la diagnostica della Casa può interpretare correttamente il DTC. E' possibile che, essendo un'auto che non ha DPF si sia utilizzato il DTC per segnalare qualcos'altro, sempre relativo alle emissioni; ma Torque non può saperlo.
AstraJ GTC 1.6T Carbon Flash.
Molle Eibach ProKit - Distanziali Eibach Pro Spacers - barra di irrigidimento sottotelaio anteriore in ergal .
retrocamera e Bluetooth OEM su Navi 900 - DRL, luci targa, retromarcia e fendinebbia a LED - M-Tech short shifter Filtro a pannello - Downpipe senza precat - Regolatore variabile pressione benzina Bonalume - Candele NGK "fredde" - Turbocompressore ibrido - Intercooler maggiorato - riprogrammazione ECU di qualcuno che lavora dove si fabbricano Automobili (attualmente 1,7 bar di picco pressione sovralimentazione ) - frizione S-Performance Sachs - differenziale autobloccante Wavetrac - dischi freno e pastiglie EBC - flessibili freno HEL Non so "quanti cavalli ha". L'unica cosa che so è che adesso va come avrebbe dovuto andare già dall'inizio.
Ora anche meglio... Così:
sarebbe stata perfetta. Quand'ero giovane: Calibra 2000 16V
New entry: BMW 118d MSport full optional
Per poter risorgere risulta indispensabile, prima, morire