Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Tuono63 ha scritto:Nel ponte del 2 Novembre sono andato a visitare un paesino vicino casa mia, e con estremo piacere ho avuto una bellissima visione, ho pensato subito l'ho ritrovata... mi avvicino e la fotografo...e lei... la mia prima auto vera sportiva, quest'auto mi riporta indietro nel tempo, possederla è stata un'esperienza indescrivibile. Adesso aspetto la risposta del proprietario a cui ho proposto di vendermela.
Tuono63 ha scritto:Dopo di questa comprai la sorellina maggiore, la Signora 2,000 champion, no egr, fap, e altre schifezze... era fantastica, aveva una velocità finale e un cx bellissimo... quanti bei ricordi e soddisfazioni con la 2000. Dopo un anno gli feci un leggero assetto, allora i koni erano i migliori, dopo scarico, e un po di pressione benzina, filtro, e una anticipata alla distribuzione...era un mostro...
Tuono63 ha scritto:Caro Gabriele ad'averla oggi... la tolsi dopo 5 anni per prendere la delta integrale 8v, mai errore più grave, con la champion in termini di velocità finale, cx, interni, e modernità, non c'era storia, l'integrale la batteva solo come tenuta in situazioni di bagnato, e accelerazione, chiaramente parlo per l'uso normale, nelle competizioni vinceva la delta.
La delta l'ho venduta dopo un'anno piena di rumori e con gli interni a pezzi... era un carretto con un bel motore...
Tuono63 ha scritto:Si infatti, le GSI erano anni luce avanti, non cera storia...
Tuono63 ha scritto:Si ma è un po fuori di testa, anche se onestamente sono molto preso, l'unica cosa che non mi convince, è il longherone sinistro, sembra aver preso una bella botta, adesso con un mio amico in questi giorni andremo a guardarla sul ponte, e dopo deciderò, mi ha sparato 3,000 Euro ma è fuori, anche se onestamente il motore mi sembra messo bene, e tira bene, tutto è legato al responso che darà il ponte... se non ha avuto grossi problemi... proverò a sparargli 2,000 Euro...ma ne deve valere la pena...altrimenti gli stringerò la mano, e andrò alla ricerca dell'arca perduta...cercherò di trovare una schampion 2000 che mi allerta di più, ma sarà difficile trovarla in buono stato.
th3n3xu5 ha scritto:Se devi metterci le mani mandami un invito
Tuono63 ha scritto:Ciao Gabriele è disposto a scendere a 2,500, ma mi sono bloccato per che l'auto presenta il lato sinistro riparato da cani e con tracce di corrosione non indifferenti... per cui credo che lascerò...vedo di trovare una 2000 champion sarà difficile trovarla, e in ottimo stato, ma ci tento.
Ho visto questa che è uguale a quella che avevo, ma mi sa che è troppo come prezzo... ma è bella.
http://www.autoscout24.ch/it/d/opel-kad ... tt%3fr%3d9
Tuono63 ha scritto:Ho visto questa che è uguale a quella che avevo, ma mi sa che è troppo come prezzo... ma è bella.
http://www.autoscout24.ch/it/d/opel-kad ... tt%3fr%3d9
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite