di 13cdtienjoy » 21/07/2010, 19:21
So che ormai non l'hai comprata ma ti volevano fregare anche sull'allestimento in quanto la 1.0 60 cv non esisteva in versione cosmo e lo so anche per esperienza in quanto ho avuto quell'auto che era si lenta in ripresa (riprendeva abbastanza bene dai 4000 in poi) a ogni modo non peggio di altri 1000 cc che ho provato ma aveva un'allungo pauroso tu che sei di spezia ti dico che per andare all'euromercato (avrai notato che salvo due pezzettini al massimo è falsopiano) toccava e manteneva 175 di strumento (172 di navigatore era precisissimo il tachimetro) andava quanto molti 1.4 turbo diesel, il problema era quando attaccavi il clima sembrava che dovesse trainare una corriera , comunque anche in accelelrazione toccava i 100 in 14 sec contro i 16 dichiarati, a me ha dato ampie soddisfazioni , la mia era stupenda : clima automatico con parabrezza speciale, cerchi della sport da 15"(regalati da mia moglie
e che miglioravano tantissimo la frenata con le 185/55R15 rendendo perfetto l'intervento dell'abs che entrava spesso con le originali 175/65R14 ) , bracciolo originale (regalato da mia moglie
), cruise control, specchi elettrici riscaldabili, cd30 con comandi al volante e fendinebbia talmente bella che l'hanno venduta in 3 giorni dopo che gliela avevo data in permuta, il secondo proprietario dopo 2 anni l'ha riconsegnata con 100.000 km ho chiesto al concessionario se aveva avuto problemi e mi aveva detto che aveva dovuto sostituire entrambi i sensori della sonda lambda, per il resto zero problemi , li in concessionaria l'ho rimessa in moto e ho messe le marce entravano bene e gli interni erano ancora perfetti dopo qualche giorno non c'era già più aveva trovato già un terzo proprietario. Come consumi se condotta in autostrada a 110 allora faceva sui 17 reali al litro, io la usavo molto grintosamente (povero motore mi avrà maledetto) ma meno dei 13.5 reali al litro non faceva, usata normalmente in media faceva i 15 reali, come comodità era comoda sedile e volante registrabili in altezza e con cruise control e bracciolo era pronta a viaggiare almeno fino a 120 allora oltre era rumorosa anche per via dei rapporti corti (a 120 allora era già a 4000 giri) e comunque dopo quella velocità il motore non era più così parco quindi meglio tenersi sui 120.
Non so se vi potrà interessare ma ho voluto darvi le mie impressioni anche per futuri acquisti.
Dove eri andato a vedere per l'auto ? Io ho acquistato le mie varie auto da FG , speziauto , autotecnica e la fiat a santo stefano e da tutte e 4 mi sono trovato bene come vendita per un futuro acquisto te li consiglio ciaooooooooooooo
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]