luquinho ha scritto:Allora ho portato l’auto in officina e il guasto era che all’interno del faro (non mi hanno detto se sx o dx) la temperatura era di 210º gradi invece che dei 40º gradi come deve essere( così mi hanno detto) la soluzione che il computer ha dato è stata spray sui contatti,molto probabilmente c’era un po’ di umidità, considerando che ho fatto questo intervento mercoledì scorso, domenica pomeriggio solo per un paio di volte il maledetto messaggio è riapparso,ieri mai e ho guidato anche con i fari accesi.Ora mi chiedo dato che non voglio assolutissimamente tirare fuori un soldo visto che il malfunzionamento dei fari è venuto fuori con il primo aggiornamento per i fari IntelliLux che se ricordo bene ha riguardato diverse vetture acquistate nel 2016 ( come la mia) e che sulla mia ahimè si è ripresentato, cosa potrei fare? Non c’è il rischio che essendoci un malfunzionamento magari di notte mi si spengano all’improvviso i fari
OT sempre ieri mentre svoltavo verso sx ad una velocità di 20/30 km/h per una frazione di secondo mi si sono accese tutte le spie del quadro, il CDB si è spento così come il monitor dell’infotainment, Poi il tutto è tornato alla normalità come se nulla fosse, mi devo preoccupare? Sinceramente inizio ad averne piene le scatole di questa Astra K.
A me non sembra per niente un buon segno ciò che ti è successo al CDB... Vai e diglielo!