Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
rinomino ha scritto:meglio farsi una copia e usare quella!!!
osiride ha scritto:rinomino ha scritto:meglio farsi una copia e usare quella!!!
Si, pero è meglio togliere il cd e metterlo in una custodia o si puo lasciare tranquillemente nel lettore del navi?
Cl@udio ha scritto:Lascialo nel lettore, non farti problemi!
ermans17 ha scritto:ma lasciando il cd sempre inserito, il sudetto non si riscala all interno perche' comunque gira sempre??? non e' soggetto ad un usura piu' precoce???
quindi e' meglio togliere il cd all interno quando non e' di necessita'???
Giorgio1982 ha scritto:invece si il navigatore ingenere gira su un comune dvd normale e quindi e molto probabile che si righi comunque esistono prodotti che si passano sul dvd e recuperano in parte i graffi
Giorgio1982 ha scritto:ragazzi per graffiare un dvd basta un granello di polvere e fidatevi che entra nel lettore e la distanza tra il supporto e la lente si puo misurare in 1-2 millimetri e basta che la polvere finisca in mezzo per rigarlo quindi e bene toglierlo il dvd comunque fate come volete io e un consiglio che vi do
Giorgio1982 ha scritto:bo sara io ogni volta che esco lo tolgo il cd ho sempre fatto cosi e nn si sono mai rovinati comunque in tal caso si rovinassero ce un prodotto che rimargina in parte i graffi almeno che nn siano crateri ovviamente
Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti