Andrea.Delta ha scritto:primo, non mi sembra di aver fatto battutine di cattivo gusto in nessun topic in cui ho detto la mia
...... sorvoliamo .....
Andrea.Delta ha scritto:navistore l'ho contattato e mi ha risposto addirittura che loro non trattano opel e non sapeva che dirmi
stento a crederci ......... ma che professionalità hanno ???
Andrea.Delta ha scritto:sul forum mi sono documentato abbastanza x capire che l'antenna fakra su navistore era quella con il connettore grigio
il connettore grigio non è fakra , quello blu si , infatti quell'antenna è compatibile con i principali navi di WV - Audi - Mercedes
Andrea.Delta ha scritto:ma parlandone un po con lapo89 di prato (possessore di corsa) siamo giunti alla conclusione che non andasse bene,
se avevi già una risposta dal professore perchè hai chiesto anche qua sapendo che non andava bene ?
Andrea.Delta ha scritto:il mio sfogo deriva dal fatto che è da 3-4 giorni che avevo postato delle domande e sono stato trattato in malo modo, dicendomi di rileggere il regolamento perchè avevo fatto 2 domande in off topic (a chi non capita?), si è cercato sempre di farmi notare la mancanza delle caratteristiche della mia macchina piuttosto che darmi risposte che potevano servire a me ma anche a molti altri, il forum serve x consigliarsi, capire ed insegnarsi a vicenda non per bacchettare e riprendere sempre gli errori degli altri, ogni forum ha regole proprie sul corsaclub se fai due righe di off topic non ti riprendono come qui, quindi siccome mi ero appena iscritto e sapevo che qui potevo trovare risposte alle mie domande visto che l'80% degli astristi ha messo su il navi, non credevo di essere trattato come un cretino perchè mancava la macchina in firma..
nessuno ti ha dato o ti ha trattato da cretino , tu hai fatto cross-posting cioè hai posto la stessa domanda in varie sezioni , ecco perchè sei stato invitato a rileggere il regolamento , non credo che nessuno ti ha trattato in malo modo , forse sei un pò troppo suscettibile
mettere la macchina in firma permette a persone come me di aiutarti in maniera adeguata , sapendo di che modello/motore/allestimento è la tua vettura si riesce a lavorare ( rispondere ) meglio . sinceramente non mi frega di vedere scritto che macchina possiede un utente , ma per dare una risposta certa su un'anomalia e/o richiesta d'aiuto .......... è necessario avere queste informazioni. se vai nel Topic dei codici errore ti renderai conto di quanto sia importante ciò che ti ho scritto !!
frasi del tipo "mi serve una risposta in fretta" sono rarissime nel nostro Forum , questo perchè tutti più o meno lavorano , pertanto le risposte arrivano in ritardo .... hai scritto che quasi tutti hanno montato il Navi , ma il 90 % di essi hanno usato un antenna originale ..... in pochi hanno usato un'altra antenna
senza contare che alcuni utenti che hanno scritto sui Topic del Navi non sono più presenti su questo Forum infatti molti interventi sono del 2008 , lo avevi notato ?
Andrea.Delta ha scritto:tutto qui, detto questo amici come prima, non mi va di are polemica, solo mi hanno dato fastidio determinate cose, mi aspettavo risposte a delle domande che non mi sono state date, mi sarò posto male io, con questo buon forum a tutti!
nessuna polemica e nessun astio , volevo precisare alcuni punti , ci sono cose di questo Forum che capirai con il tempo e forse un domani ci darai ragione !!!
tornando all'antenna : nel topic del CD70 si menziona Kufatec (
http://www.kufatec.de ) , sono le stesse antenne di Navistore , c'è persino un'antenna GPS a pinna .
l'importante è che abbia il connettore azzurro ( fakra ) , anche se sono per Audi & co. vanno bene ugualmente