Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional
alexcooper981 ha scritto:Io sinceramente non so se ho o meno il telaio my 07 l'unica cosa che posso dire è che ho prenotato la mia gtc verso fine gennaio 2008 e che l'ho ordinata con mobile phone portal ed aux-in (non so se esclude la possibilità di accoppiamento con dvd90 antecedenti all'ultima versione...)....
Ma ad ogni modo prima di far uscire dalla produzione la macchina non dovrebbero controllare e riaggiornare eventualmente tutto???
P.s. quali sono le migliorie dell'ultima versione? hanno risolto problemi o aggiunto funzionalità?
bye...
Diabolikri ha scritto:Salve, qualcuno mi saprebbe dire il costo dell'aggiornamento del navi dvd90? Grazie
tetteu ha scritto:Diabolikri ha scritto:Salve, qualcuno mi saprebbe dire il costo dell'aggiornamento del navi dvd90? Grazie
È scritto nei primi messaggi
Inviato con il mio Tablet perchè non posso con il PC
Diabolikri ha scritto:Mi sono espresso male, io intendevo l'aggiornameto delle mappe! Sul sito navteq mi sembra di aver letto 300 euro
tonino gtc ha scritto:Dopo fatto l'aggiornamento 10-10-2007 al cd70 navi la lingua resta in italiano oppure devo usare il cd linguage?
bmw91025 ha scritto:Grazie a questo topic ho aggiornato il firmware del cd70 navi
solo che vedo ultimo aggiornamento 11.2017
ma non doveva essere ultimo il 10.2007?
Torna a [ASTRA H] Navigatori Satellitari
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti